Giannelli: nuovi 'slip-on' per Honda CB500F e CBR500R
Giannelli presenta i terminali 'slip-on' per le recenti Honda di media cilindrata CB500F e CBR500R (qui la nostra prova).
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2013/05/cbr-500gxone.jpg)
Giannelli, storica azienda umbra, propone le ultime novità aggiunte al suo catalogo e dedicate a due modelli di casa Honda arrivati da poco sul mercato, le nuove Honda CB500F e CBR500R (una ‘naked‘ e una ‘sportiva’ di media cilindrata presentate entrambe lo scorso autunno al Salone EICMA di Milano 2012), per le quali sono ora disponibili i nuovi i terminali ‘slip-on‘ sviluppati appositamente.
I due recenti modelli dell’Ala Dorata condividono lo stesso bicilindrico da 471 cc e 48 CV e lo stesso telaio in acciaio – così come la ‘terza sorella’ CB500X, la ‘crossover‘ della nuova famiglia di prodotti CB – e per questo Giannelli propone per loro un unica serie di prodotti, che promette di regalare ad entrambe un timbro più cattivo e un’estetica più aggressiva e racing rispetto alle soluzioni originali, con prezzi sicuramente interessanti.
Tutti i prodotti sono ovviamente omologati, mentre il prezzo indicato è quello consigliato al pubblico non comprensivo di IVA:
Maggiori informazioni su questi e altri prodotti Giannelli sono disponibili tramite il sito ufficiale e la pagina Facebook dell’azienda.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279720-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279712.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279694.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279681.jpg)