Le Royal Enfield Special Edition del "Capitano"

Di Gianni C.
Pubblicato il 10 lug 2008
Le Royal Enfield Special Edition del


Una Royal Enfield assolutamente originale, customizzata secondo i propri gusti? Alla Royal McQueen di Bologna, la prima concessionaria monomarca in Italia, è possibile.

Il glorioso marchio inglese, da qualche anno di proprietà della Enfield of India, è da decenni sinonimo di classe, distinzione, amore per i particolari, elementi che la rendono unica rispetto allo stile moderno dei colossi giapponesi.

Alla Royal McQueen, il “Capitano” Andrea Fontana, offre la possibilità di partire da un grado minimo di personalizzazione fino ad arrivare alla realizzazione di moto che rispecchino completamente la personalità del cliente.

Royal Enfield

In questi giorni sono stati realizzati due esemplari fantastici Special Edition, la 113 Lame e la Surprise Attack. Realizzata su base Electra 500 Trial, la 113 Lame è agile, grintosa e leggera. A livello cromatico unisce il verde Aston Martin all’arancione Volkswagen utilizzato negli anni Settanta per l’originalissimo Maggiolone con interni in jeans.

Decal cromate e fianchetti bianchi, completano il look dell’anglo-indiana che strizza l’occhio alle motociclette d’epoca.

La Surprise Attack, molto diversa dalla prima, è stata progettata come motocicletta da viaggio. Il serbatoio è molto grande, la sella in cuoio e con le molle, è stata realizzata artigianalmente, così come il panetto su cui si accomoda il passeggero e le due borse laterali.

Interessanti i colori: il verde si sposa alla perfezione con il rosso Alfa e le finiture silver. Ai lati del serbatoio delle splendide pin up. Royal Enfield, quando sono i particolari a fare la differenza…

via | Royalmcqueen.it

Ultime notizie