Paddock Girls SBK Monza 2013
Dopo le vittorie di Melandri e Laverty celebriamo degnamente la SBK con le "sacerdotesse" del Tempio della velocità
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2013/05/0grid-girls-monza-2013-mingardi-12.jpg)
Se l’Autodromo Nazionale di Monza è considerato il Tempio della Velocità (seppur con qualche problema), non potevano mancare le sue “Vestali” e durante la tre giorni di gare del Mondiale Superbike, è proprio il caso di dirlo, se ne sono viste delle belle.
Monza è stato il teatro di una esaltante doppia sfida, con BMW a Aprilia protagoniste assolute ma con Kawasaki che non molla e anzi si riconferma, con Tom Sykes, come una delle pretendenti al titolo.
Il prossimo appuntamento è per il 26 maggio a Donington Park, altro storico circuito europeo, dove si correrà il 5° round della stagione. L’anno scorso Marco Melandri aveva trionfato in gara 1 davanti all’ex compagno di squadra Leon Haslam, mentre nella seconda manche la vittoria era andata a Johnny Rea davanti a Biaggi.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/Triumph-Motorcycles-2025-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/wp_drafter_277134.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/11/motogp-aragon-2020-orari-7.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/09/portimao.jpg)