MotoGP: Ducati - Gibernau, il flirt continua...

Di Gianni C.
Pubblicato il 27 giu 2008
MotoGP: Ducati - Gibernau, il flirt continua...

Tanto male non deve essere andato il “vecchio” Sete. La scorsa settimana, nel corso dei test Ducati tenutisi al Mugello, Gibernau è salito in sella “una tantum” (o almeno così si credeva) sulla nuova GP9.

Molta la curiosità dei media, soprattutto dopo le voci circolate nei giorni precedenti di un probabile ritorno in MotoGp del centauro catalano. Alla fine l’incontestabile sentenza del crono: un 1’51″7 di tutto rispetto che vale un altro giro sulla Rossa come confermato da Livio Suppo: “Sete sarà di nuovo in pista al Mugello tra il primo e il tre di luglio, e dopo questi test vedremo se prendere nuovi accordi o concludere qui questo esperimento.”

Ma il Direttore del Progetto Ducati MotoGP è stato subito chiaro: “Al momento non ci sono piani. La situazione non è semplice con Marco – (Melandri). Ma per il momento credo ancora che possa stupire nelle prossime due gare dove ha sempre fatto bene.”

“Stava faticando con la Honda lo scorso anno e poi, al Sachsenring e a Laguna ha fatto benissimo, quindi credo e spero che troveremo le giuste soluzioni per lui in quei circuiti”.

Per il momento è tutto. Flirt estivo o nuovo amore, solo il tempo potrà dirlo…

via | MotoGP.com

Ultime notizie