Sondaggio MotoGP: chi vince oggi ad Assen?

Di Gianni C.
Pubblicato il 28 giu 2008
Sondaggio MotoGP: chi vince oggi ad Assen?


Proprio quando sembra che la corsa al mondiale MotoGP stia divenentando un monologo scritto e interpretato da un unico protagonista, Valentino Rossi, ecco che la situazione muta nuovamente. Donington Park non è stato un episodio isolato.

Casey Stoner c’è, eccome. Il cangurotto di casa Ducati, concentrato, serio, pignolo come pochi, ha ritrovato il bandolo della matassa. Ad Assen, il tracciato preferito del Dottore, fa segnare il miglior tempo nelle libere, ottenendo la pole nelle qualifiche del venerdì.

Ma Rossi e Pedrosa sono li, pronti a dar battaglia a Casey tornato baStoner quasi per magia, con un impercettibile colpo di bacchetta. Vale proverà ad ostacolarlo a suon di staccate, arma che non appartiene di certo al repertorio dell’iberico.

Dani, da par suo, cercherà di partire alla grande come solo lui sa fare, imponendo un ritmo forsennato alla gara fin dalle battute iniziali. L’outsider su una pista del genere ci può sempre stare, a cominciare da Edwards, Hayden, Lorenzo e perché no, il nostro Dovizioso.

Staremo a vedere. Mancano poche ore, il countdown ha inizio. Nel mentre, vai col sondaggio pre-gara. Chi vincerà oggi ad Assen?

Ultime notizie