Foto del giorno: il volo di Alessia Polita alla variante della Roggia
Il volo di Alessia Polita alla variante della Roggia durante le prove del round di Monza del Campionato Mondiale Supersport
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2013/05/polita-monza-roggia-10.jpg)
Lo scorso weekend Alessia Polita, 2 volte campionessa italiana e attualmente impegnata del CIV – Campionato Italiano Velocità categoria Stock 600, ha corso come wild-card nel Campionato Mondiale Supersport al posto dell’infortunato Fabio Menghi in sella alla Yamaha YZF-R6 del team VFT Racing. Le immagini che vedete si riferiscono alla caduta alla variante della Roggia durante le prove del venerdì.
Un highside che ha disarcionato la campionessa dalla sua sua R6 che per fortuna non si è fatta nulla come dimostrato dalla sequenza della caduta. Partita 33a in griglia la Polita ha concluso il suo weekend al secondo via della gara dopo un’uscita di pista all’Ascari con relativo principio d’incendio della sua Yamaha R6.
Avete foto simili? Inviateci le vostre foto del giorno, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it. Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l’itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.
foto | STfoto