Acerbis presente la nuova mascherina OffRoad Dimension
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2008/07/mascherinadimensionacerbis.jpg)
Buone nuove per gli amanti del tassello nei boschi: da Acerbis è pronta una nuova mascherina anteriore con faro integrato pensata appositamente per un uso racing che vanta un peso tra i più contenuti tra i vari modelli disponibili sul mercato.
Si chiama Dimension e vanta un’estetica bicolore, ed è dotata di faro omologato ECE, DOT e SAE. ed è realizzata con costruzione certificata TUV. Il tutto per garantire il massimo della resa sotto ogni punto di vista, per un accessiorio che da sempre contraddistingue le moto da enduro e ne caratterizza l’estetica.
Che nel caso della Dimension – che pesa 435 gr e sarà venduta ad un prezzo di 99.95 euro – è particolarmente riuscito e va così a completare le qualità di un prodotto di primo livello. Come ci confermano le caratteristiche tecniche:
– Faro con lampadina ad incandescenza 12V 35/35 W e posizione 12V 4W
– Regolazione inclinazione del fascio luminoso tramite viti poste sulla parte posteriore della mascherina
– Fissaggio della forcella agli steli tramite elastici in gomma collocabili in due posizioni, per motocicli provvisti, o meno, di centralina elettronica fissata frontalmente al canotto dello sterzo.
– La posizione dei punti di fissaggio è disassata per permettere il passaggio del cavo freno
– Fornita completo di lampadine e di tabella adesiva portanumero (non applicata)
via | Acerbis
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277653.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/0-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/ks311-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/wund-sup-act-cam-r1300gs-art-13906-002-2-scaled.jpg)