Loris Capirossi? Al Sachsenring ci sarà
Loris Capirossi? Uno con le palle, come ha già dimostrato più volte, ed uno che case, si rompe, si fa male, a volte quasi si spezza ma poi ritorna sempre, e incredibilmente in fretta. Tanto che con ancora in testa le pazzesche immagini della sua caduta ad Assen Loris ha dichiarato ieri che tornerà in sella alla sua Suzuki questo fine settimana al Sachsenring.
Questo dopo aver perso le ultime due gare a causa di diversi infortuni: inizialmente infatti ci si era messa la frattura della mano destra rimediata a Barcellona – che aveva costretto il coriaceo pilota Suzuki a saltare Donington – e poi finalmente in sella ad Assen è arrivata la doccia fredda con un nuovo incidente nel corso delle prove libere.
Incidente dal quale in fondo Capirossi ne era uscito anche bene vista la dinamica, ma dove comunque aveva rimediato una brutta ferita al braccio destro.
Ma Capirex è appunto uno che non molla mai, così oggi ha spiegato di sentirsi pronto al rientro, su una pista che oltretutto lo scorso anno gli ha regalato il secondo posto: “Il mio braccio sta guarendo e, anche se mi fa un pò male, è abbastanza forte da permettermi di guidare.
Ho avuto molte buone sensazioni sulla mia guarigione, poi ormai ho tanta esperienza e capisco quando il mio fisico è pronto per tornare a competere. Non vedo l’ora di tornare sulla mia moto, non solo per me, ma anche per la squadra e per la Suzuki.
Il Sachsenring mi piace e anche nella passata stagione avevo centrato un buon risultato. Ora ho solo bisogno di fare altrettanto con la Suzuki per ripagare la fiducia del team“.
via | SportAutoMoto