Grande successo per lo Yamaha Fest 2008
Il grande sforzo della casa dei tre diapason ha ripagato bene l’undicesima edizione dello Yamaha Fest, che ha richiamato grandi nomi del panorama a due ruote.
A cominciare dai piloti Yamaha della MotoGP come Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e James Toseland per poi passare a quelli della SBK con Nori Haga e Troy Corser, che hanno saputo intrattenere tutti gli appassionati.
Ma non solo, infatti, è stato stabilito il guinness dei primati con la più grande parata di moto dello stesso modello mai realizzata al mondo: cinquecentoquarantotto T-Max condotti proprio dal grande pilota giapponese Noriyuki Haga hanno invaso il circuito di Misano scortati dalla Lamborghini Murcielago della Polizia di Stato.
Piloti, musica, motori e divertimento, ma soprattutto la capacità di coinvolgere le decine di migliaia di motociclisti, appassionati o semplicemente curiosi che quest’anno hanno avuto modo di vivere un’esperienza davvero da ricordare.
Poche aziende al mondo hanno come Yamaha la capacità di offrire momenti di puro divertimento sull’asfalto, sulla terra, in mare e persino ascoltando le note di uno strumento musicale.
Appuntamento quindi al prossimo Yamaha Fest!