Gamma Impact 09 di Acerbis

Di Gianluca
Pubblicato il 12 lug 2008
Gamma Impact 09 di Acerbis


Acebis propone la versione 2009 della gamma Impact. Tre i capi proposti, maglia, pantaloni e guanti. La maglia, riferimento della collezione Acerbis, è una maglia tecnica curata nei dettagli realizzata con ben 21 pannelli di tessuto (100% poliestere).

Un capo dal taglio ergonomico che ne esalta le doti di vestibilità. Leggera e ottimamente ventilata, è ideale sia per i piloti di motocross che di enduro. Il prezzo è di 49,95 euro.

Il pantalone, realizzato in Duratech 840D, Poliestere 600D e Nylon 600D con la consulenza di Stefan Everts e Juha Salminen, è il prodotto di punta della linea di abbigliamento fuoristrada Acerbis. Dotato di soluzioni tecniche all’avanguardia è un pantalone studiato per chi vuole il massimo in termini di qualità, comfort e protezione.

Leggero e robusto, è caratterizzato da un taglio precurvato che lo rende comodo da indossare, anche dopo ore di utilizzo, grazie anche allo spandex laterale esterno ed interno alla gamba che ne esalta la vestibilità e facilita la mobilità. L’area ginocchio è costituita da tre pannelli con inserti elasticizzati. Il prezzo è di 159,95 euro.

Il guanto è leggero e comodo. L’estensione della pelle sintetica si allunga fino alla parte esterna del dito medio e del dito indice in modo tale da aumentare la resistenza all’abrasione e all’usura sulla punta delle dita. Il design allungato rispetto al precedente modello permette una migliore protezione del polso. Il prezzo è di 49,95 euro.

via | Acerbis

Ultime notizie