Novità Mivv per Suzuki GSX-R
Ecco le proposte per la Mivv sulla performante serie GSX-R della Suzuki, sia per quanto riguarda il nuovo modello che le precdedenti versioni.
Partendo quindi dalla K8, sia la 600 che la 750 cc, troviamo tutti i modelli: Suono, GP ed X-cone. L’ottimo incremento di potenza e di coppia, la diminuzione di peso davvero importante ed un look sempre innovativo, rendono questi scarichi molto interessanti.
Anche i modelli precedenti, come il K6 ed il K7, possono benificiare del nuovo look e delle prestazioni offerte dai terminali Mivv.
Il nuovo terminale di scarico Suono, ultimo nato in casa Mivv, si distingue dalla concorrenza per il design, opera dello studio Marabese, finalmente diverso dalle solite marmitte tonde o ovali e dalla qualità eccezionale di ogni singolo componente.
Infatti l’involucro è realizzato in titanio grado 1 slow di soli 0,6 mm di spessore, mentre i due fondelli sono in una speciale fibra di carbonio resistente alle alte temperature. Inoltre troviamo i rivetti in acciaio inox ad alta resistenza, mentre la fascetta d’ancoraggio è anch’essa in carbonio.
Gli scarichi sono dotati di db killer estraibili, quindi totalmente omologato per l’uso su strada, e sono caratterizzati da un montaggio facile e immediato.
I prezzi variano dai 320 euro dell’ X-cone fino ai 499 euro del Suono. E’ disponibile anche la linea Suono Power, impianti completi, con un prezzo di 1.149 euro per la versione racing e 1.199 euro per la versione omologata.
Per qualsiasi informazione, consultate il sito della casa.