Corser contrario all'arrivo di Biaggi nel team Alstare?

Di Ruggeri
Pubblicato il 24 gen 2006
Corser contrario all'arrivo di Biaggi nel team Alstare?



Si addensano nubi su una possibile partecipazione di Max Biaggi all’interno del campionato Superbike in forza al team Alstare Corona.
Pare infatti che il campione in carica nonché punta di diamante del team, il fuoriclasse australiano Troy Corser, si sia espresso in termini piuttosto aspri a tal proposito.
L’occasione è stata una conferenza stampa successiva ai test di Philip Island (nei quali Corser, lo ricordiamo, ha fatto scintille).
L’australiano ha detto dei piloti della moto gp “Ci sono state un bel po” di speculazioni su Biaggi, Barros e Checa, ma per adesso non vedo molti piloti arrivare in SBK. Anche perchè fino a che non nasceranno nuovi team… e considerando che la griglia è praticamente piena. Per me non c’è differenza se vengono in SBK dieci piloti dai GP, almeno fino a che non me li ritrovo nello stesso box io sono contento (…) E’ davvero interessante, i piloti della MotoGP hanno perso il posto e sono tutti a cercarsi un lavoro. Prima dicevano che la Superbike faceva schifo, adesso è il migliore campionato del mondo”. E, nel caso qualcuno nutrisse qualche dubbio su queste velate allusioni, ha aggiunto:
So che ci sono discorsi sul possibile arrivo di Max Biaggi nel nostro team. Potrò guidare una Suzuki, ma assolutamente non sarà nel nostro box“.

Via | www.motocorse.com

Ultime notizie