MV Agusta e Kevin Curtain protagonisti nella Australian SBK

Di Gianni C.
Pubblicato il 16 lug 2008
MV Agusta e Kevin Curtain protagonisti nella Australian SBK


Quarto e quinto round del Campionato Australiano Superbike in scena al Queensland Raceway, nei pressi di Ipswich. Ottimo week end per i colori italiani e per Kevin Curtain, in sella alla sua F4 312 R del Team MV Agusta Racing.

Il vice Campione del Mondo della Supersport, forte di un setting azzeccatissimo “scovato” grazie al duro lavoro svolto con i tecnici, ha ottenuto due splendidi quinti posti in gara1 e gara2 del round di sabato. Nel quinto round, tenutosi domenica (4 manches in 2 giorni!), Kevin ha messo in cassaforte un sesto ed un quinto posto, lottando per il podio in gara2.

Resta ancora da migliorare l’assetto da qualifica per cercare di partire dalla prima file e non farsi scappare i top rider della categoria. “Questo fine settimana abbiamo fatto dei passi da gigante con il set-up.” – ha confermato Curtain.

Steve Trinder ed io abbiamo lavorato veramente bene insieme e le prestazioni ci sono. Non ci fermeremo finché non riusciremo a partire in prima fila, e non penso ci manchi molto” ha dichiarato Curtain.” Chissà che l’esperto australiano non possa tornare a breve nel giro mondiale (Superbike?) proprio con la MV, ora che il marchio varesotto è stato acquisito da Harley Davidson.

Forse resterà solo un sogno. Forse…

via | MVagusta.it

Ultime notizie