Roby Rolfo: "Faremo bene a Brno"

Di Gianni C.
Pubblicato il 17 lug 2008
Roby Rolfo:

Nona prova del mondiale Superbike, ottava per il campionato iridato della Supersport. La carovana delle derivate dalla serie sbarca in Repubblica Ceca, per la precisione sullo straordinario circuito “Tomáš Masaryk” di Brno.

Prontissimi all’appuntamento i piloti dell’HANNspree Honda Althea Team, reduci da un’intensissima due giorni di test sul tracciato capitolino di Vallelunga. “Sono contento di aver avuto la possibilità di effettuare i test la scorsa settimana in quanto sono serviti per prepararci al meglio alle restanti gare del campionato” – ha dichiarato Roberto Rolfo.

“Abbiamo migliorato in modo significativo il set up della moto ed abbiamo trovato delle valide soluzioni che utilizzeremo nelle gare di Brno. Il circuito mi piace molto perché è tecnico e veloce e si adatta al mio stile di guida. Sono molto motivato e voglio lavorare nel miglior modo possibile con il mio team a partire da venerdì mattina”.

Pronta anche la squadra della Superstort formata dal nostro Gianluca Nannelli e dal nuovo arrivato Russell Holland, chiamato a sostituire lo sfortunatissimo Tommy Hill. “Vallelunga sono più ottimista e più fiducioso circa le prestazioni mie e della mia Honda.” – ha messo il “Nanna”.

“Ho migliorato il mio feeling con la moto rispetto alle gare precedenti e poi il circuito di Brno mi piace molto e sono sempre felice di potervi gareggiare. So di dover lavorare molto nelle prove per poter partire in una buona posizione, ma voglio dare il massimo per ottenere un ottimo risultato nella gara di domenica”.

Russell Holland: “Non ho mai corso a Brno in precedenza e sono ansioso di correre su questa nuova pista e di imparare al più presto il tracciato della Repubblica Ceca. Dopo gli ultimi test, ho compreso meglio come guidare la mia moto ed ho adattato il mio stile di guida alla Supersport. Cercherò di impegnarmi al massimo per me e per la mia squadra”.

via | AltheaRacing.com

Ultime notizie