Dani Pedrosa volerà negli States. Già pronto l'eventuale sostituto...

Di Gianni C.
Pubblicato il 16 lug 2008
Dani Pedrosa volerà negli States. Già pronto l'eventuale sostituto...


Nonostante il brutto incidente del Sachsenring, Dani Pedrosa sarà in California, a Laguna Seca per tentare il tutto per tutto. “Ho parlato con il mio medico e abbiamo deciso di volare negli Stati Uniti e provare a salire in sella alla RC212V” – ha dichiarato il centauro della Repsol Honda.

“Sappiamo che non sarà facile e che fino a venerdì mattina non potrò sapere quali saranno le mie reali condizioni fisiche. Questo è un momento difficile per me, ma la mia volontà è forte. Stringerò i denti e farò di tutto per essere al via del GP.”

Il ventitreenne di Sabadell non dovrebbe avere grossi problemi a conquistare qualche punticino (considerando il numero di partecipanti all’odierna MotoGP) che potrebbe rivelarsi decisivo ai fini della conquista del titolo iridato.

“Laguna è una pista impegnativa fisicamente quando si è 100%, per cui per sarà dura con i miei infortuni, ma so di poter contare sul sostegno delle persone intorno a me per arrivare al meglio all’appuntamento di domenica. Laguna è ciò che io definisco una circuito-scuola, con un sacco di saliscendi. Spero solo di esserci.”

Il nostro R6simo (grazie per la simpatica

Ultime notizie