Pauroso incidente di Mike Alessi
Deboli di cuore attenzione quando guardate questo video perchè le immagini sono piuttosto impressionanti: ma state tranquilli perchè il pilota ne è uscito molto meglio di quello che può sembrare. Stiamo parlando del povero Mike Alessi, specialista del cross AMA che al via di gara 2 della prova del National di domenica scorsa a Red Bud è caduto finendo di rotolare proprio sulla rampa di chiusura di un panettone.
E ha rischiato veramente brutto, visto che Mike è stato investito dagli altri piloti che lo seguivano e non potevano in alcun modo immaginare che si trovasse lì. Ma il givoane pilota Suzuki se la è cavata non così male se consideriamo le immagini: frattura di entrambe le scapole, fratture alle costole e forte trauma polmonare.
Insomma può dirsi fortunato di come sono andate le cose: è stato anche velocemente dimesso dal locale ospedale in cui era ricoverato ed è tornato a casa in California dove consulterà i medici personali per definire i tempi di recupero. Per lui comunque stagione outdoor finita.
Rignraziamo Cheyenne per la segnalazione
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279206.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279158-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/wp_drafter_276590.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279102.jpg)