Peugeot Scooters in SBK e Superstock 1000 con BMW
Peugeot Scooters è nuovamente “in pista” con il Team BMW Motorrad GoldBet SBK e Superstock
Peugeot Scooters è nuovamente “in pista” con il Team BMW Motorrad GoldBet SBK e con il Team BMW Motorrad GoldBet STK 1000. Per il terzo anno consecutivo Peugeot schiera la sua squadra Speedfight 3 50cc nei paddock ed accompagna i piloti del Team Superbike e Superstock BMW nei loro spostamenti sui circuito del Campionato Mondiale riservato alle derivate dalla serie.
La condivisione di valori come la ricerca costante della migliore performance, di soluzioni innovative e lo spirito di squadra, sono alla base di questa proficua e duratura collaborazione tra il colosso francese e quello tedesco.
Sono 8 gli Speedfight 3 50 che riprendono la livrea delle potentissime moto bavaresi utilizzate in pista in dotazione agli uomini delle due squadre. I piloti ed i tecnici del BMW Motorrad GoldBet Team si muovono nei paddock, dove libertà di movimento e agilità sono fondamentali soprattutto nei momenti frenetici che precedono la competizione. Stile inconfondibile, DNA sportivo, linee tese ed accattivanti, Speedfight3 si trova a proprio agio e riesce ad esprime il meglio di se su un circuito così come nei caotici percorsi cittadini.
Peugeot Scooters propone una gamma di modelli originali, performanti, confortevoli e curati nei dettagli, che combinano il crescente bisogno di mobilità urbana e la voglia di emozione sempre nel rispetto dell’ambiente. Una vasta gamma dove ognuno può trovare lo scooter più adatto alle proprie esigenze ed al proprio modo di essere. Per ulteriori informazioni su Speedfight3 consultare il sito della filiale italiana Peugeot Scooters.