Harley-Davidson presenta i modelli 2009
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2008/07/09-fxdb.jpg)
Oggi Harley-Davidson ha svelato il suo line-up per il prossimo anno, la novità più succosa è la nuova versione Muscle della V-ROD.
Con un motore di 1250cc e 122cv a 8500 giri/min, messi a terra da una gommona da 240 mm, la nuova VRSCF muscle bike segna un deciso passo in avanti nella categoria delle “dragster” omologate, contrastando in modo energico l’arrivo della nuova Yamaha V-MAX.
Luci posteriori e indicatori di direzione a led, coda tronca e nuovo faro a goccia, design dell’airbox e del radiatore più squadrato con due silenziatori su due lati distinti. Manubrio in alluminio con strumenti incorporati, piastre forcella massicce, freni Brembo e nuovi cerchi a 5 razze. Sella più bassa e contenitiva, pedane avanzate e quattro colori, nero Vivid – argento Brilliant – blu Denim e rosso Sunglow: da leccarsi i baffi! Potenza in salsa americana al prezzo ( negli USA) di 17.199$…manca solo il semaforo ad albero di Natale.
Il resto della gamma presenta novità di rilievo sui modelli Touring, con un telaio ridisegnato e nuovi cerchi, freni più potenti della Brembo e un serbatoio maggiorato, tutto per migliorare il comfort nei lunghi viaggi.
Novità anche dal reparto CVO (Custom Vehicle Operation) che aggiunge carattere e la dicitura Screaming Eagle a 4 modelli: Road Glide, Ultra Classic Electra Glide, Dyna Fat Bob e Softail Springer.
Inoltre, il sito roadcarvin.com annuncia una incredibile novità, il trike ufficiale di Harley-Davidson su base Ultra Glide Classic.
via | Harley-Davidson
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279646.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279497.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279513-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279389.jpg)