Alpinestars Avant Leather Jacket 2013
Struttura in pelle altamente resistente, inserti in microfibra stretch, zone traforate ad alta densità per una migliore traspirazione. Ecco la nuova giacca Avant by Alpinestars.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2013/06/alpinestars-avant-pryte-01-620x350-1.jpg)
Alpinestars continua ad aggiornare la già ricchissima collezione moto primavera 2013 con un altro capo pensato per i motociclisti più esigenti. Arriva la nuova Avant Leather Jacket, la giacca in pelle sportiva con struttura antiabrasione e antistrappo con inserti in microfibra stretch posizionati per garantire una calzatura comoda e flessibile.
La parte interna è stata completamente realizzata in mesh, tessuto in grado di garantire il miglior comfort possibile e il miglior grado di ventilazione sia durante la marcia che da fermi. Su spalle e gomiti sono state posizionate le robuste protezioni Bio Armor che, abbinate alle imbottiture PE su petto e schiena, garantiscono al motociclista un alto grado di protezione.
Per riporre comodamente i propri effetti personali, Alpinestars ha dotato la sua nuova giacca di tasche interne con chiusura a velcro e due esterne con chiusura dotata di cerniera zip. Alcuni dettagli catarifrangenti su petto e schiena migliorano la visibilità del pilota nei percorsi più bui. All’interno della giacca Avant, è presente una comoda e pratica zip che consente di collegare facilmente i pantaloni tecnici Alpinestars presenti nella collezione. Come la maggior parte dei capi Alpinestars, anche questa giacca potrà essere personalizzata con l’installazione delle protezioni Alpinestars Bionic parapetto e paraschiena disponibili nell’ampio catalogo di optional.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2022/06/held-palermo-giacca-estiva-moto.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/11/tucano-urbano-gulliver-2g-2021-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/06/ducati-giacche-estive-2020.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/05/ambientata-pel2g.jpg)