Malaguti Centro 50 4T
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2008/09/malagutiu-centro-50-2009-03.jpg)
Dal successo del Centro 125cc e 160cc nasce il “centrino”, che non è il processore della Intel, bensi il nuovo scooter a ruote alte da 50cc presentato da Malaguti il cui nome è proprio Centro 50.
Centro 50cc pur essendo completamente riprogettato nel telaio e nelle dimensioni, riprende dai fratelli maggiori della gamma il look ed alcuni particolari tecnici ed estetici. Di primordine le caratteristiche: sella alta solo mm 780 in grado di accogliere un casco jet, ruote alte con cerchi in lega leggera a 5 razze da 16″, freno anteriore idraulico con disco Ø 225mm e freno posteriore a tamburo da 140mm Ø, forcella telescopica di tipo idraulico con steli in acciaio da Ø 33mm.
Centro è uno scooter elegante, dalla carena molto protettiva, adeguato per destreggiarsi agilmente nel traffico cittadino. Il motore è un Piaggio 4T du 50cc per cui la Casa bolognese dichiara un’autonomia media di circa 260 km per una percorrenza di oltre 40 km/l. Il serbatoio del carburante ha una capacità di 6,5 litri.
Centro 50cc è già disponibile presso i Rivenditori Malaguti nelle colorazioni: argento metallizzato, bianco avorio, nero metallizzato al prezzo di lancio di € 2.195 f.r. Compreso nel prezzo gli accessori: parabrezza, baulone 30 litri, kit fissaggio baulone e specchio destro.
via | Malaguti
foto | motociclismo
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278707-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278684.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278601-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278584-scaled.jpg)