OJ: borse da serbatoio compatte Micro e Travel Tanky
OJ propone le nuove Micro Tanky e Travel Tanky, borse serbatoio universali compatte che non ingombrano nella guida, si adattano a tutte le moto e possono contenere gli oggetti di utilizzo quotidiano.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2013/06/1travel-tanky.jpg)
Le borse serbatoio voluminose sono sempre più utilizzato e sempre più indispensabili quando si parte per una vacanza in moto. Del resto il bagaglio, da qualche parte, va stivato e da sempre questa tipologia di “contenitore viaggiante” ha un ruolo importante per il moto-turista. Per le esigenze di tutti i giorni e per le brevi gite fuori porta del weekend la compattezza è sicuramente più gradita. Soprattutto se la moto posseduta è una sportiva.
Un punto di vista condiviso dal marchio milanese OJ specializzato in accessoristica e abbigliamento per moto e scooter, che propone qualcosa di interessante a proposito di borse compatte: due nuove borse in poliestere da montare sul serbatoio, la Micro Tanky e la Travel Tanky. Entrambi i prodotti sono dotati di sistema di fissaggio a cinghie regolabili, e le ridotte dimensioni contribuiscono ad aggiungere uno spazio in più senza modificare lo styling del proprio mezzo.
Anche le tasche di cui sono dotate hanno funzioni ben precise: la Micro Tanky, la più piccola delle due, è dotata di una tasca per il dispositivo di pagamento autostradale e una per lo smartphone, con finestra trasparente che riconosce il touch screen, per utilizzarlo senza doverlo estrarre. Quest’ultima caratteristica è comune anche alla Travel Tanky, borsa più ampia (quasi 4 volte il volume della Micro…) ma sempre compatta, e inoltre preformata per seguire la forma del serbatoio e dotata di fondo anti scivolo che assicura stabilità e aderenza. Entrambe le borse sono accessoriate di serie con una cover che le tiene asciutte in caso di pioggia.
Dimensioni e colori
Micro Tanky: Dimensioni: 26 cm x 15 cm x 7 cm. Volume: 2,5 lt. Colore: Nero.
Travel Tanky – Dimensioni: 27 cm x 24 cm x 15 cm. Volume: 9 lt. Colore: Nero.
Prezzi al pubbllico: Micro Tanky 49,90 euro, Travel Tanky 74,90 euro.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/Scarichi-moto-scaled.jpg)
![Kappa K4900: debutta il nuovo top-case dall’animo green [FOTO]](https://img.autoblog.it/rAxk-IICBG3KU1mzn_KczJDPW1E=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/11/kappa-k4900-top-case-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2021/07/wunderlich-elephant-drybag-borse-valigia-3.jpeg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/12/action-3.jpg)