Malaguti CK 13 2009

Di Marco F.
Pubblicato il 26 set 2008
Malaguti CK 13 2009

Malaguti presenterà ufficialmente all’EICMA di Milano, in programma dal 4 al 9 novembre, il suo prossimo progetto nel segmento degli scooter di media grandezza.

Il nome provvisorio è CK 13. Proposto nelle cilindrate 160cc e 125cc, progettato per ottenere comfort e facilità di guida, grazie alla sella bassa da terra, lo scudo anteriore e il parabrezza molto protettivi, l’interasse corto e compatto, la pedana piatta, il vano sottosella che contiene ben 2 caschi jet, i 2 freni a disco e fanali ad alta luminosità.

Distinto da linee compatte, innovative e aggressive, rigorosamente made in Italy, CK 13 è equipaggiato con un motore raffreddato a liquido ad iniezione elettronica, lo stesso del Centro. Il motore è frutto di un’importante collaborazione internazionale sull’iniezione elettronica ed ha emissioni inquinanti con limiti di inferiori alla attuale normativa Euro3. CK 13 sarà disponibile presso i rivenditori Malaguti entro la fine del 2008, ad un prezzo che parte da 2.500 €.

via | Malaguti
foto | Motociclismo

Ultime notizie