Nuove grafiche per il casco Suomy di Max Neukirchner
A partire dalla gara che si disputerà domenica prossima a Vallelunga, il portacolori del Team Alstare Suzuki Max Neukirchner indosserà un casco con una nuova grafica, anticipando i nuovi colori che Suomy presenterà al prossimo Salone di Milano.
Un susseguirsi di linee nere, rosse e dorate su un fondo bianco e un po’ di glitter sulla base nera. Sul retro il simbolo portafortuna di Max: un ariete infuriato tatuato “76” che si fa largo tra due bandiere a scacchi e lingue di fuoco.
Il casco di Max Neukirchner è un modello Extreme, top di gamma di Suomy. Prodotto con calotta in 3 misure (XS-M, L-XL, XXL-XXXL) in fibre laminate composite ad alta resistenza agli impatti, ha l’interno in pregiato tessuto alcantara con trattamento antibatterico Sanitized® removibile e lavabile. La visiera è idrofobica a specchio, in policarbonato Lexan, termoformata con trattamento anti graffio ed antifog.
Per questo modello sono state create diverse varianti di visiera: Iridium antiriflesso con trattamento idrofobico, a specchio (dorate-blu-cromate), orange, scure, medie, chiare nonché la versione Flat Racing, piatta, con i bottoni per agganciare le lenti “tear offs” da usare in pista.
Il sistema di ventilazione è garantito d’aria grazie ad una presa d’aria mentoniera regolabile e removibile, e da un sistema di ventilazione superiore regolabile ad effetto Venturi con sfoghi d’aria laterali. Il cinturino è provvisto di chiusura D-ring in acciaio inox anticorrosione e bottone fissa cinturino (brevetto Suomy).
via | Suomy