Max Biaggi è tornato a vincere con l'Aprilia

Di Gianluca
Pubblicato il 3 ago 2009
Max Biaggi è tornato a vincere con l'Aprilia


“Voglio ringraziare tutti quelli che hanno contribuito al mio successo, penso che saranno i tre anni più belli della mia vita, non me li scorderò mai, grazie a tutti”. Profetica la dichiarazione di Max Biaggi rilasciata alla fine della stagione ’96, dopo aver conquistato il terzo titolo mondiale consecutivo con l’Aprilia 250.

Biaggi conquisterà il titolo Mondiale anche nel ’97 in sella ad una Honda NSR 250 gestita dal Team di Erv Kanemoto e lo sfiorerà nel 1998 in sella ad una Honda NSR 500 gestita dal medesimo team. Senza dubbio quelli con la moto della Casa di Noale sono stati gli anni più belli della carriera del Corsaro. Dopo la bella vittoria di Brno di domenica scorsa, auguriamo a Max e alla Casa di Noale di ripercorrere gli stessi successi anche in Superbike.

Perchè abbiamo pubblicato questo video? Per l’80% circa dei lettori che ha votato a favore del passaggio di Biaggi in Aprilia e per coloro che riempioni gli spalti dei circuiti della SBK con le bandiere numero #3 e gli striscioni. A seguire il video.

Ultime notizie