Kawasaki KLX250 2009
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2008/09/kawasaki-klx-250-2009.jpg)
La nuova KLX250 è stata interamente trasformata: guida divertente e sicurezza su strada sono assicurate, grazie alle modifiche introdutte sul telaio e nel motore.
Derivata dalla KLX300R, la KLX250 ha mantenuto in larga parte il carattere e le prestazioni della sorella maggiore. Il motore è un monocilindrico ad iniezione elettronica, 250cc DOHC raffreddato a liquido, con una coppia efficace sia ai bassi regimi quanto agli alti.
Il leggero telaio perimetrale in acciaio offre prestazioni elevate in curva, con una grande stabilità in rettilineo. La forcella è una upsidedown da 43 mm, l’ammortizzatore posteriore a gas è regolabile in continuo.
via | Kawasaki
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/11/mbe-2021.jpg)
Motor Bike Expo
|
27 novembre
Motor Bike Expo 2021: nuove date in Aprile
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/11/eicma-2021.png)
Saloni
|
3 novembre
Eicma guarda già all'edizione 2021: ecco il primo video promozionale
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/10/roma-motodays-2021.jpg)
Motodays
|
19 ottobre
Roma Motodays, confermata l'edizione 2021: ecco le date
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/06/triumph-stand-eicma-11.jpg)
Saloni
|
26 giugno
Eicma: la fiera delle due ruote ufficialmente rinviata al 2021