Kawasaki KLX250 2009
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2008/09/kawasaki-klx-250-2009.jpg)
La nuova KLX250 è stata interamente trasformata: guida divertente e sicurezza su strada sono assicurate, grazie alle modifiche introdutte sul telaio e nel motore.
Derivata dalla KLX300R, la KLX250 ha mantenuto in larga parte il carattere e le prestazioni della sorella maggiore. Il motore è un monocilindrico ad iniezione elettronica, 250cc DOHC raffreddato a liquido, con una coppia efficace sia ai bassi regimi quanto agli alti.
Il leggero telaio perimetrale in acciaio offre prestazioni elevate in curva, con una grande stabilità in rettilineo. La forcella è una upsidedown da 43 mm, l’ammortizzatore posteriore a gas è regolabile in continuo.
via | Kawasaki
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279832-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
10 maggio
TRACER 7 2025: Yamaha alza l’asticella nel segmento delle sport-tourer
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279809-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
9 maggio
MITT 775R 2025: la sportiva di media cilindrata che unisce design e prestazioni
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/pramac-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
9 maggio
Pramac al GP di Francia con una livrea speciale ispirata ad Alpine
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279777.jpg)
Anticipazioni
|
8 maggio
Box, Test, Long Lap: le tre Scosse del regolamento MotoGP 2025