Nuovo regolamento per la BSB
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2008/10/ducati-weight-bsb-1.jpg)
Cambio di regolamento per la BSB, che vede la diminuzione del peso per i bicilindrici di ben 3 Kg portando così il tetto massimo a 172 Kg totali.
Il cambiamento sarà operativo per le ultime due prove di campionato, poi nel 2009 il regolamento sarà quello ufficiale della FIM.
Inizialmente il peso previsto era di 10 Kg superiore rispetto alle quattro cilindri, ferme a quota 165 Kg, questo quindi risulta essere un ottimo traguardo per la Ducati e le altre case che adottano questo tipo di propulsore. Grazie a cheyenne per la segnalazione.
via | MCN
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280566-scaled.jpg)
Ducati
|
ieri
Ducati Monster V2 2026: l'evoluzione di un'icona su due ruote
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280475-scaled.jpg)
Ducati
|
28 maggio
Desmo450 MX: iniziata la produzione della prima moto da cross firmata Ducati
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280451-scaled.jpg)
Ducati
|
27 maggio
Tempesta su Borgo Panigale: Ducati a pezzi a Silverstone
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280391.jpg)
Ducati
|
26 maggio
Ducati KO a Silverstone: Márquez salva la faccia, Bagnaia spara a zero