Nuovo regolamento per la BSB
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2008/10/ducati-weight-bsb-1.jpg)
Cambio di regolamento per la BSB, che vede la diminuzione del peso per i bicilindrici di ben 3 Kg portando così il tetto massimo a 172 Kg totali.
Il cambiamento sarà operativo per le ultime due prove di campionato, poi nel 2009 il regolamento sarà quello ufficiale della FIM.
Inizialmente il peso previsto era di 10 Kg superiore rispetto alle quattro cilindri, ferme a quota 165 Kg, questo quindi risulta essere un ottimo traguardo per la Ducati e le altre case che adottano questo tipo di propulsore. Grazie a cheyenne per la segnalazione.
via | MCN
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279905.jpg)
Gare
|
ieri
GP di Francia: Acosta e Viñales salvano l’onore KTM in una gara folle
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279855.jpg)
Gare
|
2 giorni fa
MotoGP 2025: Marc Marquez consolida la leadership della classifica dopo il GP di Francia
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279723.jpg)
Gare
|
7 maggio
Franco Morbidelli: calma e strategia per vincere in MotoGP
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279716-scaled.jpg)
Gare
|
7 maggio
Fabio Di Giannantonio punta al podio nel GP di Francia 2025