Aprilia RSV4, è lei la Regina del Salone di Colonia?
Aprilia ha presentato a Intermot 2008 (Salone di Colonia) la nuova RSV4, moto che la prossima stagione guiderà Max Biaggi nel Campionato Mondiale Superbike.
Aprilia RSV4 è una moto, anche nella versione stradale “Factory”, pensata per le competizioni, progettata e sviluppata interamente nel reparto corse di Noale. Spinta dal Race Machine, un quattro cilindri a V di 65° da 999 cc ed una potenza di 180 CV nella versione strada, RSV4 è una macchina rivoluzionaria che, come è nella tradizione di Aprilia, segue linee progettuali e di realizzazione del tutto innovative.
Aprilia RSV4 Factory beneficia delle straordinarie competenze tecniche acquisite in due decenni di vittorie nel motomondiale e adotta le più avanzate soluzioni impiegate oggi nelle moto da Gran Premio e si caratterizza così per la sua natura esclusiva di vera – e per molti aspetti unica – racing replica.
Oltre a dati e foto ufficiali, prime foto live dalle versioni Superbike e Factory il tag RSV4 è utile per ritrovare l’altro materiale pubblicato.
via | Aprilia RSV4