Novità: Quantya EVO-1 Strada
Quantya, azienda svizzera che abbiamo già conosciuto, produce un veicolo elettrico off-road il Track. Destinato solo alle piste, questo modello ora ha un erede: si chiama Strada.
Finalmente si potrà scorrazzare anche per il centro città con questo gioiellino tutto divertimento: la casa svizzera infatti, ha deciso di dotare la sua moto elettrica di tutto ciò che serve per girare su strade aperte al traffico.
La Quantya Strada EVO-1 è omologata anche i base alle specifiche TÜV; Dotata di luci, frecce e portatarga, la off-road ecologica è venduta ad un prezzo sostanzioso: 7800 euro.
Queste le caratteristiche tecniche: velocità massima 70km/h, 180 minuti di autonomia. Freni a disco da 260mm (ant.) e 200mm (post.), forcella Marzocchi da 40mm e mono posteriore Sachs.
Peso 95kg, ruote da 19 pollici all’anteriore e 18 pollici al posteriore; trasmissione primaria a cinghia e secondaria a catena. Strumentazione elettronica completissima. Batteria garantita due anni, per un massimo di 1000 ricariche; 120 minuti il tempo stimato per la ricarica completa.
via | Quantya.com