Heels and Wheels party torna a Milano!
Dopo il successo dello scorso anno, Chop and Roll, rivista di riferimento nel mondo kustom, organizza insieme a LowRide presso l’Innvilllà di Milano la serata Heels & Wheels Party, un'occasione unica e irripetibile per vedere tutte insieme tante auto e moto custom di tendenza e anche simpatiche Volkswagen aircooled che viaggiano rasoterra.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2013/07/heels-wheels-party-01.jpg)
Heels and Wheels Party è dedicato al mondo di biker, pin-up, hot rodder, skater, surfer e kustom maniac. A partire dalle 19:30, nella elegante villa di fine 800 completamente arredata in stile Decò, disposta su tre piani e circondata da un meraviglioso giardino, la festa sarà allietata da un buon numero di moto speciali, tra cui chopper, bobber, scrambler e cafe racer, ma anche auto americane di ogni foggia ed epoca come custom car, lowrider, pick-up, muscle car e ancora Maggiolini Volkswagen e il custom a pedali delle biciclette beach cruiser…
Non mancheranno le splendide ragazze pin-up, tanta musica dal vivo con i Drunk Monkeys Hospital e un raffinato DJ set fino a tarda notte. Tra i preparatori e customizzatori che esporranno le proprie moto all’interno del locale ci saranno anche Pietro Figini di TpR con alcune delle sue Triumph, Andrea Radaelli di Radikal Chopper con un’Harley-Davidson Shovel, ma anche Urbaz Style e Officine Pozzi con le loro biciclette customizzate.
L’angolo dedicato all’arte kustom sarà invece presieduto da artisti come Cisko Aloisi, Aryk Old Paint, Only Chopper e Macchi Bros che eseguiranno dal vivo alcune opere di airbrushing e pinstriping. Heels & Wheels party sarà l’occasione per un aperitivo diverso dal solito, da gustare anche con le bevande J. Gasco Legendary Italian Vintage Drinks, o una cena nelle varie “isole gastronomiche” del locale.
L’appuntamento è aperto a tutti, dalle 19:30 all’Innvilllà in via Pegaso 11 a Milano, in zona San Siro. L’ingresso è gratuito.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278872-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/Steve-Mercer-Honda-CBR1000RR-R-Fireblade-SP-4-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278820.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278754-scaled.jpg)