Moto Guzzi V7 Cafè Classic
Si ritorna al passato, con la nuova Guzzi V7 Cafè Classic, evoluzione vintage e ruggente della V7 Classic.
La base V7 rimane identica: bicilindrico 750, due valvole per cilindro con comando ad aste e bilanceri, iniezione elettronica ed omologazione Euro3, con una potenza di 48cv a 6800 giri/min e una coppia di 54,7 N/m a 3600 giri/min.
Cambio a 5 marce, frizione monodisco a secco e trasmissione finale cardanica. Ruote a raggi, 18 pollici l’anteriore e 17 pollici la posteriore, doppio freno a disco. Peso in ordine di marcia di 198kg e serbatoio da 17 litri.
Nuove invece le sovrastrutture, a cominciare dal semimanubrio da vera cafè racer, con il serbatoio dotato di placche in gomma anti scivolo; nuova anche la sezione posteriore, con gruppo parafango sella più aggressivo, in stile “monoposto” e con gli scarichi più verticali. Colorazione disponibile: verde metallizzato vintage, con look bronzeo d’annata.
via | Omnimoto