Moto Guzzi V7 Cafè Classic

Di Marco F.
Pubblicato il 30 ott 2008
Moto Guzzi V7 Cafè Classic


Si ritorna al passato, con la nuova Guzzi V7 Cafè Classic, evoluzione vintage e ruggente della V7 Classic.

La base V7 rimane identica: bicilindrico 750, due valvole per cilindro con comando ad aste e bilanceri, iniezione elettronica ed omologazione Euro3, con una potenza di 48cv a 6800 giri/min e una coppia di 54,7 N/m a 3600 giri/min.

Cambio a 5 marce, frizione monodisco a secco e trasmissione finale cardanica. Ruote a raggi, 18 pollici l’anteriore e 17 pollici la posteriore, doppio freno a disco. Peso in ordine di marcia di 198kg e serbatoio da 17 litri.

Nuova cafè racer Guzzi V7 Cafè Classic
Nuova cafè racer Guzzi V7 Cafè Classic
Nuova cafè racer Guzzi V7 Cafè Classic

Nuove invece le sovrastrutture, a cominciare dal semimanubrio da vera cafè racer, con il serbatoio dotato di placche in gomma anti scivolo; nuova anche la sezione posteriore, con gruppo parafango sella più aggressivo, in stile “monoposto” e con gli scarichi più verticali. Colorazione disponibile: verde metallizzato vintage, con look bronzeo d’annata.

Nuova cafè racer Guzzi V7 Cafè Classic

via | Omnimoto

Ultime notizie