Novità SYM 2009
La casa taiwanese SYM, ha presentato al salone Eicma 2008 quattro nuovi scooter per il 2009: il Joymax 300 Evo, il Symply “alla seconda”, il Joyride Evo e il Symphony.
Joymax 300 Evo è un modello per tutte le occasioni, equipaggiato con una motorizzazione molto performante; lo scudo ha un design avvolgente e fari con profilo a Led. Il comfort è assoluto e i dettagli molto curati: il tappo della benzina si apre automaticamente dal manubrio e lo spazioso vano sottosella è illuminato. La sicurezza è garantita dalla frenata combinata e dai nuovi ed esclusivi fari fendinebbia.
Il nuovo Symply “alla seconda”, disponibile nelle cilindrate 50 e 125, rappresenta l’evoluzione tecnologica e stilistica del Symply. La versione 50cc monta un motore 4 tempi,ha lo scudo più ampio e protettivo e si distingue per le frecce integrate. Piccolo e compatto, e alla portata di tutti, questo nuovo modello è sinonimo di praticità: dispone di un interruttore antifurto, di un portapacchi di serie, ha l’avviamento elettrico e a pedale. La sella si apre direttamente dal manubrio e la pedana è piatta, perfetta per l’utilizzo quotidiano.
Il nuovo Joyride Evo, proposto nelle cilindrate 125cc e 200cc, è un robusto city scooter, distinto dall’originale design europeo, con doppio faro ed ampia presa d’aria dal look sportivo sul frontale. In sella al nuovo Evo, comfort di guida e mobilità sono entrambi al massimo: nel retroscudo si trovano due pratici sportellini portaoggetti, l’ampia sella ospita comodamente due passeggeri, il vano sottosella e la pedana piatta sono spaziosi, e le pedane passegero a scomparsa sono dotate di apertura automatica.
Infine Symphony è il nuovo ruota alta per la città, commercializzato in tre differenti versioni: 50 cc, 125 cc con freno a tamburo e 125 cc con doppio disco. Si distingue per il design ricercato, con frecce integrate nello scudo, modanature dei fianchetti e cerchi in lega dal nuovo disegno. Spazioso e confortevole, con sportellino nel contro scudo, pedane a scomparsa per il passeggero e paraurti laterali; il freno anteriore a disco di generose dimensioni consente frenate in totale sicurezza. Symphony ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è molto economico quanto a consumi e manutenzione.
via | SYM