"Desideri all'asta" contro la violenza sulle donne

Di Marco F.
Pubblicato il 17 nov 2008

Desideri all’asta è l’appuntamento natalizio che offre la possibilità a tutti di realizzare un desiderio, acquistando un oggetto o vivendo una situazione conviviale con un personaggio famoso, e insieme sostenere Amnesty International, l’organizzazione internazionale che da oltre 40 anni agisce in difesa dei diritti umani.

Per questa ottava edizione, che si terrà sul sito www.ebay.it fino a mercoledì 17 dicembre 2008, tanti amici del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, hanno deciso di sostenere nuovamente la campagna Mai più violenza sulle donne.

Fino al 19 novembre 2008, sarà on line il primo imperdibile lotto di desideri: le saponette Dainese autografate di Jorge Lorenzo, utilizzate durante il weekend di Sepang, in Malesia; la possibilità di partecipare a un aperitivo durante la trasmissione “Pinocchio” negli studi di Radio Deejay; la canotta di Laura Pausini indossata a Los Angeles in occasione della presentazione della versione spagnola del suo ultimo album.

Troveremo anche il celebre tamburello de “Le via dei colori”, che Claudio Baglioni ha utilizzato in tre fortunatissime tournèe e che ha autografato; il dvd de “La vita è bella” autografato da Roberto Benigni e Nicoletta Braschi; il vinile di “Mediamente isterica – 2008” che Carmen Consoli autograferà e dedicherà in esclusiva al vincitore dell’asta, e infine un’opera del Maestro Milo Lombardo.

Per partecipare all’asta, basta collegarsi e iscriversi al sito eBay.it, o anche attraverso il sito www.amnesty.it e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i lotti e di 1 Euro. Ogni mercoledì si potranno scoprire nuovi e prestigiosi lotti.

via | Amnesty International

Ultime notizie