National Trophy Marco Papa 2009

Di Dave
Pubblicato il 9 dic 2008
National Trophy Marco Papa 2009


Anche per il 2009 si rinnova l’appuntamento con il National Trophy Marco Papa, giunto ormai alla sua 5° edizione e si conferma come uno dei trofei più seguiti a livello Nazionale.

Visto il successo dello scorso anno anche per l’edizione 2009 resterà invariata la formula del trofeo, quindi si riparte con le stesse categorie 600 stock, 600 aperta ed Open che si daranno battaglia nelle piste più belle d’Italia come Vallelunga, Magione ed il fantastico Mugello.

Cinque saranno in totale le prove del trofeo, ma sono ancora da definire le date. Altra novità sarà l’inserimento di una classifica per i neolicenziati in tutte a tre le clessi, quindi tutti i piloti che avranno conseguito la licenza negli anni 2007, 2008 e 2009 avranno l’opportunità di accedere ad un montepremi riservato.

Uno dei punti di forza del trofeo è da sempre quello di voler promuovere lo sport del motociclismo a costi contenuti, quindi sarà mantenuta l’iscrizione al trofeo a 150 euro.

L’iscrizione al trofeo, oltre a garantire al pilota di poter prender parte a tutte le gare, da l’opportunità di sfruttare tutti i vantaggi degli sponsor riservati ai partecipanti ed il montepremi finale di circa 10.000 euro.

Non perdete quindi il primo appuntamento per il National Trophy Marco Papa al prossimo
Motor Bike Expo Show di Verona a Gennaio, dove sarà presentato il trofeo in forma ufficiale.

Per informazioni, www.motoclubspoleto.it.

Ultime notizie