Nuovo sito Arrow Special Parts

Di Gianluca
Pubblicato il 22 nov 2008
Nuovo sito Arrow Special Parts


Arrow Special Parts in occasione dell’Eicma di Milano ha rinnovato il proprio sito web: www.arrow.it. Innovativo consente di trovare facilmente il prodotto che state cercando.

L’ area rivenditori è stata potenziata e sfrutta le potenzialità di Google Maps. Nuova anche la sezione Media Center nella quale potrete visionare e scaricare i cataloghi. Non ultimo il canale Arrow Special Parts aperto su Youtube contentente i video più interessanti dei nuovi prodotti, video istituzionali e di servizio.

Arrow è un azienda con una forte vocazione sportiva ed agonistica che ha cllezionato fino ad oggi più di 35 titoli mondiali tra Superbike, Supersport, Motocross, Supermotard (con Everts, Seel, Corser, Charpentier, Toseland e molti altri). Non ultimo i tre titoli conquistati nel 2008: in MX1 con Philippaerts, in Supersport con Pitt e in Supermoto con Chareyre.

La ricerca per conseguire questi successi, si riflette inevitabilmente nella produzione di serie e l’evoluzione del settore porta Arrow a progettare sistemi di scarico per le più potenti maximoto e per scooter di media e grossa cilindrata.

Ultime notizie