La Guzzi California di Ewan McGregor all'asta per l'Unicef
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2008/11/p16471-620x350-1.jpg)
L’attore Ewan McGregor metterà all’asta, a partire dal 27 novembre, la sua personalissima Moto Guzzi California, acquistata direttamente presso lo stabilimento di Mandello del Lario e guidata lungo la strada del ritorno fino nel Regno Unito.
Ewan è ambasciatore dell’Unicef, e ha deciso di raccogliere dei fondi in favore dei bambini bisognosi di tutto il mondo, attraverso la vendita su eBay della sua moto.
Sul sito in cui si tiene l’asta benefica, l’attore dichiara: “Questa Guzzi è la prima prodotta con questa livrea, una delle mie preferite; l’ho comprata in Italia e guidata fino a Londra, guidandola con amore, pensando che un giorno l’avreste fatto anche voi”
“Come ambasciatore Unicef, ho avuto la possibilità di entrare in contatto con numerosi progetti umanitari, vivendo personalmente l’effetto positivo che questi hanno sui bambini e le loro famiglie. Solo un offerente porterà a casa la Guzzi California, ma tutti possono visitare il sito Unicef e fare la loro parte, donando qualcosa.”
“Chiunque può aiutare questa organizzazione, consentendole di continuare a lavorare per la salvaguardia dei bambini, proprio là dove i disastri avvengono.”
via | MCN
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279314-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279223-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279118.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279034-scaled.jpg)