Mtech pensa alle donne e propone tre nuove giacche
Dopo il successo riscosso all’Eicma di Milano la collezione 2009 di Mtech si arricchisce di tre nuove giacche dedicate e pensate al gentil sesso. Collezione caratterizzata dalla cura dei dettagli, dal taglio “sartoriale” e dall’ottima vestibilità.
Proprio dalla sartorialità dei capi nasce la collezione donna, un perfetto connubio tra l’elevato contenuto tecnico e la ricercatezza stilistica che esalta l’eleganza e il garbo femminile. Uno dei capi top di gamma della collezione donna 2009 di Mtech è la giacca J.Orion. Una giacca in pelle bovina color crema dallo spessore di 0,9 mm la cui morbidezza e impalpabilità al tatto la fanno sembrare simile alla seta.
All’Orion si può abbinare il pantalone Matrix Lady con 8 inserti in tessuto elastico e zip per aggancio ai giubbotti. Il fitting, garantito dalle caratteristiche qualitative della materia prima, è maggiormente accentuato dalle aree costituite dal tessuto Elastic Fabric, rispettivamente distribuite nel giro manica ed interno braccia, che contribuiscono alla migliore ergonomia.
Altri capi “Must” sono la J.Antares, giacca 100% impermeabile con inserti sulle spalle e maniche in High Fabric, ad alta resistenza allo strappo, con membrana M-Raintech fissa, trapunta termica estraibile e declinata in 4 colori moda. Non ultima la giacca Mizar più leggera, adatta ad un utilizzo urbano, confortevole, sicura ed elegante.
Tutti i capi sono visibili sul sito www.m-tech.it e nei rivenditori autorizzati.