Beta RR Enduro 4T 2009
Gli appassionati del fango, della polvere e di tutto ciò che si allontana dalle strade asfaltate saranno felici di sapere che il glorioso marchio Beta si è occupato del proprio rappresentante di categoria più titolato, la RR Enduro 4T.
Il modello 2009 della RR Enduro ha subito una serie di migliorie tutte volte ad enfatizzare le doti di agilità e qualità di guida. Innanzitutto la forcella. Tutto il comparto interno è stato riprogettato e realizzato garantendo un controllo sull’idraulica ancora più fine e raffinato. Il mono posteriore è stato rivisto nella taratura al fine di garantire un assetto sempre ottimale.
Bellissime e professionali, le ruote Excel consentono un risparmio di peso di ben 900gr rispetto alle precedenti. Un vantaggio considerevole in termini di agilità e reattività ad ogni cambio di direzione proprio grazie al minor effetto giroscopico che offrono. Nella galleria fotografica trovate l’intera gamma enduro di Beta, dal 50cc al 525cc.
Anche l’estetica non è da meno visto che si aggiunge una versione bianca arricchita da grafiche rosso fluo davvero accattivanti. Anche la sella non si è sottratta alla rivoluzione Beta; per lei nuova schiuma più confortevole ed un profilo rinnovato per garantire chilometri e chilometri di puro divertimento.