Rinnovato il VR-X, casco da cross by AXO
AXO propone il casco da cross VR-X, completamente rinnovato. Il nuovo AXO VR-X ha uno stile dinamico che da l’idea della competizione, del gioco e della gara: la base è nera con motivi e particolari nelle sfumature del bianco, giallo e rosso.
Caratterizzato da una linea filante, VR-X si compone di una struttura compatta e ultra-leggera in fibre di vetro e carbonio con rinforzi in Kevlar. L’interno è stato studiato pensando al comfort del pilota e si presenta completamente estraibile e lavabile, realizzato in materiale anallergico e antisudore.
Le ampie prese d’aria frontali con canalizzazioni sul polistirolo interno garantiscono la gestione dei flussi in modo che la circolazione dell’aria sia ottimale. Il meccanismo di chiusura del cinturino di sicurezza è il classico ma sempre efficacissimo doppio anello. Molti i ricambi a disposizione: musetto, frontino, interno e guanciali.
AXO VR-X è disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL al prezzo di 219 euro. Per maggiori informazioni consultare il sito AXO Sport.