Un viaggio tra motori ed energia al Motorshow con Red Bull
Arriva il Motorshow e tornano le occasioni per vivere almeno per qualche ora a solo “pane e motori“. E in mezzo ai tanti stand, alle divertenti aeree esterne e le migliaia di novità e show che caratterizzeranno la rassegna bolognese, ci sarà anche la Red Bull.
Che ormai è diventato a tutti glie effetti uno dei marchi storici del Motorsport su 2 e 4 ruote, e che infatti a Bologna non poteva certo mancare all’appello e parteciperà con tutta la sua carica di energia: al padiglione 26 infatti, Red Bull metterà in mostra per tutti i visitatori del Motorshow 6 vetture molto speciali.
Mentre i malati di adrenalina potranno godere nei weekend di attività speciali per tutti gli amanti della velocità, oltre che della presenza dei tanti campioni dall’azienda sponsorizzati.
Lo stand Red Bull – che si svilupperà su un’area di 240 mq – non si limiterà infatti ad ospitare le due monoposto di Formula 1, la STR2 della Scuderia Toro Rosso e la “sorella maggiore” RBR4 Red Bull Racing – ma bensì sarà presente tutto il gruppo dei mezzi che corrono “sotto il segno” del Toro Rosso.
Ma il mondo Red Bull sarà protagonista anche nella parte “dinamica” del Salone: il Campione Italiano di Supermotard Ivan Lazzarini, domenica 14 dicembre si misurerà in pista con gli altri specialisti della derapata nel Bomb Boogie Xtreme Supermotard, mentre sabato 13 dicembre invece sarà la volta del 5 volte campione del mondo di rally Sebastien Loeb a bordo della Citroen C4 WRC.
Ma non solo, perché l’azienda austriaca sa che le giornate in fiera sono molto lunghe, e per riuscire a vedere tutto quello che offre c’è bisogno di un alleato che dia la carica (o meglio, metta le ali ai piedi): da qui l’idea di mettere tre punti bar nei padiglioni 25, 32 e 36, dove ci si pòtrà ricaricare e ripartire per la maratona fieristica.
Bar che saranno allestiti e dedicati ad un tema a seconda dei vostri gusti: quello nel padiglione 25 proietterà nel mondo del motocross, il 32 in quello del rally e il 36 sarà dedicato alla F1.
via | Red Bull