Riders regala un Simoncelli "come non lo avete mai visto"

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 5 dic 2008
Riders regala un Simoncelli

Simoncelli il “pazzo”, Simoncelli il campione, Simoncelli il capellone. Quest’anno il motomondiale ha portato una nuova stella, e non solo in pista, perchè Marco Simoncelli è il classico – e raro – pilota completo: velocissimo in pista, esuberante fuori. E soprattutto simpatico, alla mano e per niente menoso.

Tanto da non dover nascondere nulla, anzi. Perchè questa volta – grazie al mensile Riders – scopriamo un altro lato del pilota Gilera, che in un servizio presente sul numero di Dicembre ha deciso di presentarlo come mai si era visto prima. Ovviamente a partire dai capelli – là dove forse è nascosto il suo talento – quella sua enorme massa riccioluta che è ormai il suo biglietto da visita.

Quei capelli che lui non si taglierà mai, o almeno così dice, e di sicuro non oggi, nonostante lo staff della rivista abbia tentato di convincerlo. Missione non compiuta però, ma risollevata da un piano B tanto geniale quanto divertente: torturarglieli un poco.

Complice uno studio fotografico, dei vestiti, un sacco di immaginazione e ovviamente la sua solita disponibilità: il risultato lo potete vedere nel video del backstage qui sopra, ma ancora meglio saranno le immagini che regalerà la rivista.

Che mostreranno un Simoncelli punk, tamarro, rasta e anche nerd – in perfetto stile film americano:capelli lisci, occhiali da vista e posa da secchione – e più di tutto divertente, spontaneo e appunto un po’ “matto”. Insomma il Simoncelli vero… Sempre lui. Grande Super Sic!

via | Riders Online

Ultime notizie