Scarichi Mivv per R1 dal MY98 al MY08
Per festeggiare i 10 anni di vita della Yamaha R1, Mivv ha deciso di produrre una serie di scarichi, omologati e open, dedicati a tutte le versioni della superbike di Iwata fino ad ora presentate.
I possessori della versione ’98, hanno ora a disposizione tutte le alternative della linea Sport Mivv: il conico retrò X-cone, il corsaiolo Tondo GP, il classico Oval (anche con passaggio alto) e il raffinato Suono.
Per la R1 2002/03 son tre le soluzioni disponibili: X-cone, Tondo GP (omologati e racing) e Ovale in acciaio inox, carbonio o titanio (configurato standard e alto). Per il modello 2004/06 è disponibile la versione con il doppio scarico sotto la sella dual X-cone (nella versione Plus), e il doppio terminale Suono oppure Oval. Tutti i terminali sono omologati e montano il dB-Killer estraibile.
Per la R1 2007/08 le proposte sono tre: la sostituzione dei terminali di scarico originali con una coppia di Suono Full Titanium, la sostituzione di tutto l’impianto di scarico originale, con collettori speciali “Power” , abbinati sempre agli innovativi terminali Suono, e infine la possibilità di montare una coppia di terminali Oval, con involucro in carbonio o titanio, disponibili in versione omologata (con sistema dB-Killer estraibile).
Visitate il sito Mivv per conoscere i prezzi, visionare le immagini, e apprezzare i grafici di potenza e coppia relativi ai vostri scarichi preferiti.
via | Mivv