MV Agusta Factory Club 2009
Le attività che interessano il glorioso marchio Mv sono sempre all’altezza del suo blasone. Proprio pochi giorni fa ha preso corpo la prima bozza del programma 2009 dedicato ai possessori di Mv Agusta e che fanno parte del Club Factory.
L’overture è prevista ad inizio stagione motociclistica. Il prossimo aprile, la data esatta non è ancora stabilita, il via sarà “goloso”. E’ infatti prevista una visita accurata e guidata della linea produttiva direttamente in fabbrica a Schiranna, una occasione per vedere dal vivo come prendono corpo oggetti come Brutale e la supersportiva F4.
La giornata proseguirà in sella alla propria amata cavalcando i monti del varesotto. Il Club Factory potrà poi replicare a maggio in Toscana, a giugno tutti in pista sul mitico tracciato di Misano Adriatico, a luglio sulle Dolomiti.
In chiusura, nel mese di settembre, si parte per le mitiche coste della Costa Azzurra. Mv Agusta penserà a tutto, pernottamenti, cene, itinerari, non manca proprio nulla per un programma che sembra privilegiare il susseguirsi di curve e contro curve. Proprio quello che ci vuole per assaporare le doti di guida della famiglia MV.