Ivan Lazzarini questa domenica al via dell’Xtreme Supermotard al Motor Show

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 12 dic 2008
Ivan Lazzarini questa domenica al via dell’Xtreme Supermotard al Motor Show


Poteva mancare uno come lui alla grande gara del Motor Show Xtreme Supermotard? Ovviamente no, perchè stiamo parlando di Ivan Lazzarini, uno dei più grandi talenti del supermotard azzurro e mondiale, che questa domenica 14 dicembre, forte del suo ruolo di Campione Italiano di Supermotard chiuderà in maniera spettacolare l’edizione 2008 della fiera.

Ivan però, avrà comunque il suo bel da fare anche domenica, perchè l’evento del Motor Show vedrà al via numerosi specialisti della derapata nel Bomb Boogie Xtreme Supermotard, ma niente potrà spaventare colui che ha trionfato per la settima volta su sette partecipazioni al Campionato Italiano di Supermotard.

E che non dimentichiamo, ha condotto la nazionale alla vittoria del titolo mondiale nel Campionato del Mondo per Nazioni 2008.

E la degna chiusura di questa annata da ricordare per il campione pesarese, non poteva che essere il solito bagno di folla di Bologna, dove Ivan è pronto ad un’esibizione adrenalinica durante la giornata conclusiva del Motor Show.

Che farà vivere ai tantissimi presenti la magia delle Supermoto, in una gara che andrà in scena su un tracciato appositamente allestito all’interno del MotorSport Stadium – il circuito principale della manifestazione – e dove c’è da giurare che Ivan ce la metterà tutta per conquistare un altro emozionante trionfo davanti al suo pubblico.

E se poi vorrete fargli i complimenti di persona, durante la giornata Ivan saluterà fan e amici all’interno della fiera presso lo stand Red Bull, al padiglione 26.

via| Red Bull

Ultime notizie