La Kawasaki Europa si allarga
Tempi di grandi manovre in casa Kawasaki!
Dopo averci stupiti negli ultimi anni con la produzione di modelli ipertecnologici dalle linee aggressive e dalle prestazioni esagerate, adesso si sta organizzando per migliorare e potenziare i servizi rivolti a concessionari e consumatori in europa!
Kawasaki ha fatto un passo importante nella sua strategia di integrare la propria azienda europea in un’organizzazione centrale di vendita e marketing.
Dal primo ottobre la Spagna è entrata a far parte della società europea Kawasaki Motors Europe N.V.
Durante la cerimonia ufficiale di apertura dei nuovi uffici Kawasaki a Barcellona, sono state espresse molto chiaramente dal presidente Morita, le aspettative su questo nuovo inizio in Spagna: entro i prossimi tre anni, il business concept di una strategia di distribuzione paneuropea dovrà far guadagnare all’azienda una quota di mercato pari al 15%.
Per raggiungere questo obiettivo, Kawasaki ha rinnovato completamente la sua rete di concessionari, che entro tre anni dovrà ampliarsi fino a contare circa 70 punti vendita e assistenza ufficiali in tutto il Paese.
Kawasaki Motors Europe, ha promesso proprio ai concessionari tutto il sostegno necessario, sottolineando che questo sarà proprio lo scopo principale del supporto marketing e vendite Kawasaki: dare ai concessionari la possibilità di crescere associando il proprio nome a quello di un leggendario marchio motociclistico.
via | kawasaki