Smanettoni al Bike Expo Show 2009

Di Gianluca
Pubblicato il 19 dic 2008
Smanettoni al Bike Expo Show 2009


I funamboli di Smanettoni.Net ed Emanuele Freddo, parteciperanno come anticipato, all’edizione 2009 del Bike Expo Show.

I salti mozzafiato del Motocross Freestyle e le incredibili evoluzioni della pattuglia acrobatica degli Smanettoni.net, sapranno certamente conquistare anche il pubblico del Bike Expo Show 2009, dopo aver lasciato il segno in numerose piazze d’Italia.

Nata da una delle più popolari community online, il gruppo di professionisti del brivido su due ruote segue da tre anni un filone di show a due ruote nato negli USA, all’inizio del nuovo millennio. Lo “stuntriding”, così viene definito dagli stessi Smanettoni la tipologia di spettacolo, è un programma basato sull’utilizzo “freestyle” di una moto supersportiva, della durata di circa 20 minuti.

Ai classici componenti della formazione, Christian Sperandii, Alessandro Mazzocchetti ed Emanuele Freddo, si aggiungerà per l’occasione anche Nicola Campobasso, che eseguirà incredibili evoluzioni in sella ad una Vespa. Campobasso è l’unico stuntman al mondo ad utilizzare il mitico scooter Piaggio per le proprie evoluzioni, rappresentando un fiore all’occhiello in termini di singolarità dello spettacolo.

Al Bike Expo Show gli Smanettoni.net presenteranno un nuovo logo ed un nuovo nome per la pattuglia acrobatica, che avrà importanti collaborazioni in futuro con funamboli di calibro mondiale e nuovi media partner, che andranno a seguire ogni tappa alla stregua di quanto fatto nell’ultima stagione dalla trasmissione SpaceMotor in onda su Nuvolari TV (SKY).

Il 2009 degli Smanettoni.net, dunque, si preannuncia davvero spumeggiante e certamente il Bike Expo Show di Padova non poteva che rappresentare il miglior inizio per un team che vuole imporsi come il punto di riferimento nel proprio settore.

Ultime notizie