AXO Sport e Vermeulen insieme in MotoGP

Di Gianni C.
Pubblicato il 9 gen 2009
AXO Sport e Vermeulen insieme in MotoGP

La trevigiana AXO Sport, dopo due anni di assenza, torna nel mondo della MotoGP. L’azienda leader nel settore della produzione di abbigliamento ed accessori per il motociclista, ha infatti concluso un accordo di collaborazione con il pilota Suzuki Chris Vermeulen.

L’australiano, al quarto anno nella classe regina del motomondiale, ha conquistato una vittoria di tappa nel 2007 nel corso del Gran Premio di Le Mans e due terzi posti nel 2008 sui tracciati di Laguna Seca e del Sachsenring.

Le parole di Chris: “Sono molto soddisfatto della decisione di unirmi ad AXO per il Campionato Mondiale MotoGP. La sicurezza è la massima priorità quando si corre alla velocità che riusciamo a raggiungere noi piloti e io mi sento sicuro e a mio agio al 100% con AXO.”

“D’altronde, l’eccellente reputazione dell’azienda non lascia dubbi in merito. Il nostro scopo è di salire sul podio molte volte nel 2009, per cui non perdetevi nemmeno un gara della prossima stagione !”.

Valentina Zago, Presidente di AXO Sport: “Sono estremamente felice di cominciare questa collaborazione con Chris, che è un pilota di sicuro talento e anche un bravo ragazzo. Sono convinta che sarà un testimonial molto efficace per i nostri prodotti e, che dire, a questo punto non vedo l’ora che cominci la stagione di gare… un grosso in bocca al lupo a Chris da tutto lo staff AXO!”.

Ultime notizie