Max Biaggi: "Convention Aprilia poi i test a Portimao"
Superbike in fermento per una stagione ricchissima di novità. Dopo il ritiro del fuoriclasse della Ducati Troy Bayliss, la corsa al titolo appare molto equilibrata. Il favorito è Noriyuki Haga, sostituto dell’australiano, che dovrà mettercela tutta ber battere la concorrenza dei giovanissimi, composta da Michel Fabrizio, Max Neukirchner e la new entry Ben Spies.
Outsider di lusso il nostro Max Biaggi. Il centauro romano ha sposato il progetto Aprilia convinto di poter riportare sul podio (magari alto?) delle derivate la casa di Noale. Dopo un po’ di relax è già ora di concentrarsi in vista dei primi test del 2009.
“Salve a tutti, sono appena tornato dalle vacanze americane pronto per le prime prove di Portimao dal 23 al 25 Gennaio.” – dichiara Max sul suo sito ufficiale.
“Ma prima di questo test ci sarà un impegno molto importante per Aprilia dove sarò presente anche io. Infatti il 15 e il 16 Gennaio presso il Forum di Grimaldi a Montecarlo avrà luogo una grande Convention Aprilia con tutti i dealer europei. Saremo più di 1000 persone compreso il Presidente del Gruppo Piaggio, Roberto Colaninno. Io e il mio compagno di Squadra Nakano siamo piloti Aprilia ma anche uomini-azienda contenti di aiutare l’ azienda alla divulgazione del marchio in tutto il mondo,cercando di ben figurare e avendo chiaro in mente un solo obbiettivo: lavorare sodo per vincere! Ora vi saluto e vi do appuntamento al giorno dopo l’evento di Montecarlo con altre news. Ciao”
via | Max-Biaggi.com