KTM Enduro Indoor Genova: domani la grande sfida

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 23 gen 2009
KTM Enduro Indoor Genova: domani la grande sfida



E’ tutto assolutamente pronto per quello che possiamo considerare “l’evento di enduro indoor amatoriale più esclusivo dell’anno!” come ci tiene a sottolineare la stessa KTM, che con passione e sacrifici ha organizzato questa bellissima cosa che è il KTM Enduro Indoor di Genova: nome che per gli appassionati dice già tutto per la spettacolarità dell’evento.

Ed infatti domani, sabato 24 Gennaio, un gruppo ristretto, ma ben assortito, di piloti KTM si darà battaglia di fronte al grande pubblico del Palafiera per vivere una giornata da veri protagonisti dell’offroad insieme ai grandi campioni della specialità che si sconteranno nell’Enduro Indoor di Genova, la seconda prova del FIM Indoor Enduro World Cup.

E gli “Orange Rider” – che faranno da contorno alla gara dei più grandi campioni di enduro – hanno appuntamento sabato mattina per le verifiche tecniche ed amministrative presso la segreteria organizzativa del Palafiera.

KTM Enduro Indoor di Genova
KTM Enduro Indoor di Genova

Controlli dopo i quali nel pomeriggio entrare nel clima gara vero e proprio che porterà al Main Event, la finalissima, dalla quale uscirà il nome del vincitore.

E se volete essere della partita tra il pubblico, potete trovare tutte le informazioni utili direttamente sul sito KTM dove è presente anche l’elenco dei piloti con relativi numeri di partenza e relative batterie, il formato di gara, l’orario ufficiale.

Appuntamento a domani quindi, non mancate, lo spettacolo è garantito!

via | KTM Italia

Ultime notizie