Daniel Pedrosa: "la pressione è tutta su di me, darò il massimo"

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 26 gen 2009
Daniel Pedrosa:



Sereno e rilassato, Dani Pedrosa si è fatto vedere settimana scorsa al Bread&Butter – grande fiera mondiale sull’abbigliamento – in qualità di volto per la Gas, sponsor del team ufficiale Honda ed in compagnia di Claudio Grotto, CEO of Grotto SpA (società che si occupa della distribuzione dei prodotti Gas) ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione che verrà.

Dani del resto è alla ricerca da ben tre anni del suo primo titolo in MotoGP, tutte stagioni dove il pilota della Repsol Honda è sempre stato protagonista (non è mai uscito dalla top five in classifica generale) ma senza arrivare ad avere quella costanza tale da metterlo in lizza seriamente per il titolo.

E ora che la stagione 2009 è alle porte Pedrosa sa bene che la voglia di risultati da lui sarà ancora più alta: “La pressione è tutta su di me. Darò il massimo. Ci sono molti alle mie spalle che mi stanno aiutando, e mi spingono a far bene, e di questo sono felice“.

E guardando alla stagione in arrivo, Pedrosa non vede maggiori difficoltà rispetto alle passate annate: “Sarà dura come sempre; tutti i piloti cercheranno di essere più forti dello scorso anno, e ci sarà più battaglia.

Mi sono riposato abbastanza in questo periodo e ho recuperato dai miei infortuni. Ora mi sento bene e pronto per i test“. Test del mese di Febbraio che ormai sono – per fortuna – molto vicini. E con loro l’inizio di un campionato che potrebbe essere fondamentale per lo spagnolo.

Da sempre considerato un talento, nella MotoGP, Pedrosa corre ora il rischio di diventare una eterna promessa: sarà l’anno buono per lui?

via | MotoGP (grazie ad Uncle-Ron per la segnalazione)

Ultime notizie