Nuova Buell CityX XB9SX Total Black 2009

Di Marco F.
Pubblicato il 27 gen 2009
Nuova Buell CityX XB9SX Total Black 2009


La best seller Buell City X XB9SX propone per il 2009 uno styling ancora più battagliero, con l’arrivo di un nuovo modello “total black”, al prezzo estremamente competitivo di € 8.995.

Disponibile anche nelle accattivanti versioni Hero Blue e Cherry Bomb Red, la nuova XB9SX è stata concepita appositamente per la città. La posizione di guida eretta, l’ampio manubrio in stile supermotard e l’intuitiva maneggevolezza le consentono di schivare agilmente le asperità dell’asfalto e di divincolarsi rapidamente nelle vie più strette.

Nuova è la verniciatura a polvere nera, applicata a molti componenti tra cui telaio, forcellone, motore, foderi forcella, piastre di sterzo e pinze dei freni; l’altezza della sella scende a 764 mm da terra. I paramani, la griglia sul doppio faro e le protezioni sul telaio contribuiscono a limitare eventuali danni.

Nuova Buell City X XB9SX  Total Black
Nuova Buell City X XB9SX  Total Black
Nuova Buell City X XB9SX  Total Black
Nuova Buell City X XB9SX  Total Black

Il Motore V-Twin Buell Thunderstorm 984 ad iniezione elettronica DDFI II, con raffreddamento misto ad aria/olio e ventilazione forzata esprime una potenza di 80 Cv a 7.500 giri/min e una coppia di 79 Nm a 4.500 giri/min. Nuova la cinghia di trasmissione Veyance Hibrex con tecnologia Flexten Plus.

La moto adotta una forcella Showa completamente regolabile, con steli rovesciati da 43 mm, un monoammortizzatore Showa completamente regolabile, il freno anteriore Buell ZTL perimetrale. Il peso a secco è di 177 kg.

via | Buell

Ultime notizie